Azienda Agricola Biologica ``Parco dell'orte``

L’azienda agricola Parco dell’Orte è a produzione esclusivamente biologica sin dalla sua fondazione, pratichiamo l’agricoltura biodinamica su quasi 8 ettari di terreno sulle colline ai piedi della Majella.

Le coltivazioni hanno una rotazione di 5/7 anni e l’indirizzo prevalente è cerealicolo e orticolo.Produciamo grano duro, grano tenero, farro, ortaggi da foglia, zucche, pomodoro da trasformazione e ortaggi di vario genere. I trattamenti delle nostre culture ortive sono minimi ed esclusivamente di carattere biologico, per garantire il massimo della genuinità per noi e per le famiglie che acquistano direttamente i nostri prodotti.

La nostra squadra

Roberto

Fondatore a responsabile dell'Azienda

Fondatore dell’Azienda, spirito e motore dell’impresa familiare, sempre alla ricerca di nuovi metodi di coltura e tecniche di coltivazione.

Dalla sua passione e dall’attaccamento alla sua terra è nato il progetto di conversione delle vecchie tenute familiari in Azienda Agricola Biologica.

Laura

Amministrazione e contabilità

Laura, sorella di Roberto, si occupa della contabilità e degli aspetti amministrativi dell’azienda, dagli ordini dei prodotti alla gestione dei fornitori.

Grazie al suo instancabile lavoro i conti dell’impresa sono sempre in ordine ed i clienti soddisfatti.

Piero

Responsabile colture

Piero, fratello (gemello) di Roberto, è l’anima produttiva dell’azienda, è lui che si occupa della cura delle colture e della selezione di sementa, concimi e attrezzature.

I suoi preziosi ed esperti consigli garantiscono la genuinità e la freschezza di tutti i prodotti dell’azienda.

Il babbo

Storico ed esperto del territorio

Il papà  di Roberto, Piero e Laura rappresenta la memoria storica dell’azienda, conosce tutti i segreti dei terreni, dei boschi e degli animali della zona.

Quando serve un consiglio in campagna o quando si ha bisogno di una storia dal sapore di passato è a lui che bisogna rivolgersi…il saggio della famiglia.